Centro Benessere

Una pausa di relax tra favolosi ambienti alpini e guglie dolomitiche Vi attende nel nostro centro benessere in Trentino!

Per limitare il contagio da Covid19 per la stagione invernale 2021_2022 il Centro Benessere sarà disponibile per massaggi e trattamenti. Accesso solo con Green Pass per centro benessere, piscina e palestra.

Piscina

Agli ospiti dell’Hotel è consentito l’accesso gratuito alla piscina riscaldata e coperta.
Accesso consentito previo l’uso della cuffia. Raggiungibile con un percorso parzialmente esterno.
A disposizione degli Ospiti dell’Hotel anche una graziosa palestra con vista suggestiva per allietare il vostro esercizio fisico.

Spa 

L’area benessere propone al suo interno diversi percorsi esclusivi di salute e di bellezza. È un’oasi di tranquillità e di armonia psicofisica, estremamente curata, al fine di potere assicurare un relax totale, ideale dopo una lunga giornata sulle piste. All’interno della Spa è possibile abbandonarsi all’effetto rilassante di una meravigliosa sauna finlandese, alla gradevole atmosfera caldo umida del bagno di vapore e alla professionalità di personale esperto per piacevoli massaggi e trattamenti (servizio a pagamento). Raggiungibile attraverso un percorso parzialmente esterno.